ISPRA come FIAT. il giudice ordina la stabilizzazione ed ISPRA ricorre. I sindacati muti...su stanno spartendo i posti del concorso fasullo. CGIL ha già i suoi uomini nelle commissioni ed i profili per i propri iscritti.
in realtà è vero, c'è chi era al calduccio del Ministero o dell'Istituto che si è avvantaggiato della vostra lotta. Però un pò raccomandati siete. Mio cugino, mio cugino ad esempio pur avendo un dottorato di ricerca in Marine science in ICRAM non lo hanno mai preso??!!! perchè
Il Blog nasce come punto di incontro per tutti i precari ISPRA (Apat,Icram,Infs). L'intenzione è quella di tenere informati tutti noi (e non) sugli avvenimenti che ci riguardano direttamente ed indirettamente.
la protesta dei raccomandati!!!!
RispondiEliminahttp://ispraconcorsofasullo.blogspot.com/
RispondiEliminaISPRA come FIAT.
RispondiEliminail giudice ordina la stabilizzazione ed ISPRA ricorre. I sindacati muti...su stanno spartendo i posti del concorso fasullo.
CGIL ha già i suoi uomini nelle commissioni ed i profili per i propri iscritti.
non credo che chi stava sul tetto sia raccomandato...prendetevela con chi veramente ha colpa...
RispondiEliminaE secondo te se fossimo stati raccomandati saremmo restati due mesi su un tetto al freddo?????
RispondiEliminain realtà è vero, c'è chi era al calduccio del Ministero o dell'Istituto che si è avvantaggiato della vostra lotta.
RispondiEliminaPerò un pò raccomandati siete.
Mio cugino, mio cugino ad esempio pur avendo un dottorato di ricerca in Marine science in ICRAM non lo hanno mai preso??!!! perchè
Si!
RispondiElimina