LA PETIZIONE DA FIRMARE

giovedì 20 novembre 2008

COMUNICATO DEL 20 NOVEMBRE 2008

A seguito dell’incontro tra l’amministrazione e le OO.SS., avvenuto in data odierna, il personale precario dell’ISPRA, riunito in assemblea, ha preso atto della determinazione provvisoria della dotazione organica rimodulata in 1483 unità.

Occorre rilevare l’incoerenza, ancora una volta dimostrata dall’amministrazione, nel comunicare a porte chiuse le novità relative alla dotazione organica mentre, in altre circostanze, sono state tenute riunioni a porte aperte quando non vi era alcunché da comunicare, o meglio, quando non è stato comunicato alcunché.

Poiché martedì 25 novembre p.v. sono previsti due incontri, nella sede di Via Brancati, tra l’amministrazione e rispettivamente una delegazione di lavoratori co.co.co. alle ore 10.30 ed una delegazione di lavoratori T.D. funzionari amministrativi alle ore 11.30, l’assemblea propone di fissare un nuovo incontro martedì 25 novembre p.v. successivamente ai predetti incontri, alle ore 14.00, presso la sala adiacente la mensa di Via Brancati.

In tale occasione saranno definite le prossime iniziative di mobilitazione.

RINVIO INCONTRO CO.CO.CO E AMMINISTRAZIONE


La delegazione dei Co.co.co. che doveva essere ricevuta lunedì alle ore 11.00, sarà ricevuta martedi 25 novembre alle ore 10.30