Neanche il paletto dell'esperienza di due anni come requisito di ammissione???Già parteciperà tutta Italia, ma così mi sembra veramente assurdo!!!!Basta avere 18 anni e un diploma???Requisiti davvero introvabili..... Inoltre vorrei allertare i co.co.co. sul fatto che sul bando c'è scritto che per essere esonerati dalle prove preselittive bisogna avere tre anni "di servizio"...che vuol dire?E' meglio far aggiungere anche "e/o collaborazione", perchè per rapporto di servizio si potrebbe anche intendere il solo tempo determinato..attenzione!
Il Blog nasce come punto di incontro per tutti i precari ISPRA (Apat,Icram,Infs). L'intenzione è quella di tenere informati tutti noi (e non) sugli avvenimenti che ci riguardano direttamente ed indirettamente.
Neanche il paletto dell'esperienza di due anni come requisito di ammissione???Già parteciperà tutta Italia, ma così mi sembra veramente assurdo!!!!Basta avere 18 anni e un diploma???Requisiti davvero introvabili.....
RispondiEliminaInoltre vorrei allertare i co.co.co. sul fatto che sul bando c'è scritto che per essere esonerati dalle prove preselittive bisogna avere tre anni "di servizio"...che vuol dire?E' meglio far aggiungere anche "e/o collaborazione", perchè per rapporto di servizio si potrebbe anche intendere il solo tempo determinato..attenzione!