LA PETIZIONE DA FIRMARE

venerdì 5 giugno 2009

La risposta di Leonardo Domenici Sindaco di Firenze (PD) alla nosta mail

Vengo solo ora a conoscenza della grave situazione che riguarda voi lavoratori precari dell'ISPRA e di conseguenza le vostre famiglie.

In questo periodo di campagna elettorale in particolare, ho incontrato numerose realtà aziendali colpite dalla crisi in un momento quello attuale davvero difficile per molte imprese.

A loro ho voluto portare il mio sostegno ed assicurare il mio impegno affinché le istituzioni locali, regionali e nazionali venissero coinvolte nelle diverse problematiche nel tentativo di trovare soluzioni il più possibile positive per le aziende stesse e soprattutto per i dipendenti, sottolineando più volte la necessità di rafforzare interventi a sostegno dei lavoratori in un periodo di crisi come quello attuale che vede coinvolta tutta l’economia.

Mi impegno fin da ora ad incontrarvi dopo le elezioni, per conoscere nei dettagli la vostra situazione e valutare insieme le possibili strade da intraprendere per risolvere il problema. Vi invito ad inviarmi via email tutta la documentazione relativa.

Sono fermamente convinto che non votare alle prossime elezioni non sia la risposta migliore al momento di estrema difficoltà che vivete, ritengo invece che una scelta ponderata e consapevole verso chi ha da sempre a cuore gli interessi dei lavoratori sia l’unica possibilità per uscire dalla crisi.

L’Europa è, a mio avviso, fondamentale soprattutto in un momento come questo: solo un’Europa sicura, unita e solidale, attenta ai bisogni sociali e vicina agli interessi dei lavoratori può dare una risposta efficace e rappresenta quindi l’unica strada per uscire dalla crisi globale.

Nessun commento:

Posta un commento