LA PETIZIONE DA FIRMARE

martedì 14 ottobre 2008

BRUNETTA, NON VOGLIO GIOCARE SUI NUMERI, DAMIANO MOSTRI SUOI

(ASCA) - Roma, 13 ott - ''Non e' certo interesse mio giocare con i numeri, al contrario''. Cosi' il ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta ribatte alle critiche dell'opposizione.
''Una questione cosi' delicata come quella dei precari necessitava anzi di un monitoraggio diretto con gli Enti di ricerca al fine di conoscere l'esatto numero dei contratti a tempo determinato e il numero di coloro che hanno diritto alla stabilizzazione secondo le norme vigenti'' sottolinea Brunetta, che ricorda come ''in un comunicato del 10 ottobre il senatore Marino e dal suo collega di partito Damiano si sono invece riferiti genericamente ''ad oltre 60 mila professionalita' della ricerca italiana''.
''Se qualcuno fa confusione sui numeri, quello non sono io - conclude Brunetta - Damiano e' cosi' certo di quel numero? Allora per favore mi faccia sapere a quali comparti si riferisce, quanti lavoratori precari possiedono i requisiti per la stabilizzazione e le loro modalita' di assunzione''.

Nessun commento:

Posta un commento