LA PETIZIONE DA FIRMARE

giovedì 15 gennaio 2009

Ancora senza contratto i 21 colleghi ex ICRAM, 4 ex INFS e 3 ex APAT (td).

E' necessario rilanciare la mobilitazione di tutto il personale affinchè l'amministrazione rispetti gli impegni presi


I colleghi dell'ex ICRAM hanno tenuto già diverse assemblee dall'inizio dell'anno e si sta provvedendo ad organizzare un'assemblea generale per la prossima settimana (data da definirsi)

Lunedì mattina ore 11.30 a Brancati assemblea indetta dai sindacati confederali

3 commenti:

  1. Io sono stata precaria in APAT dal 1998 al 2004 e quando stavo in maternità non mi hanno più rinnovato il contratto, nonostante sia stata voncitrice di concorso a 290 posti a T.D. Quindi sono arciarrabbia perchè nei miei confronti c'è stata una vera discriminazione ed i sindacati non hanno mosso un dito per salvare il mio posto perchè c'ero solo io a scadere!

    RispondiElimina
  2. Inoltre i 4 ex INFS devono ancora scadere!!!
    Ma essendo genetisti direttamente sotto il Direttore facente funzioni, una soluzione d riguardo se la meritano di più di te!!!

    RispondiElimina
  3. io parlerei anche degli INFS imbucati nella Riserva Presidenziale di Castel Porziano. Mai visti o sentiti alle manifestazioni, eppure sono a Roma

    RispondiElimina