LA PETIZIONE DA FIRMARE

martedì 18 novembre 2008

I CO.CO.CO. DICONO BASTA



CO.CO.CO. INCAZZATO
BLOG OCCUPATO!!!
BASTA!!!
PAROLE...PAROLE...PAROLE
QUANTE ANCORA?


CI SIAMO ANCHE NOI
e adesso vi raccontiamo i nostri sentimenti
e se qualcuno è permaloso...problemi suoi!!!

L'anello più debole della catena continua a pagare la politica dei soprusi, la pochezza dei rappresentanti sindacali, quella dei sindacati stessi e dei governi che si succedono poveri di idee e di soluzioni.


SIAMO ARRIVATI ALL'ORA "X"


Dopo anni e anni di lavoro all'interno dell'ente i "lavoratori di serie B" (sottopagati, sfruttati e mobizzati), al 31 Dicembre saranno infine eliminati.
In barba alla professionalità e all' istituzionalità del lavoro svolto, senza che nessuno si opponga se non formalmente a questo atto che va contro lo Stato stesso......

TUTTI A CASA!!!!

Abbiamo dato supporto a tutti i sindacati e a i diritti degli altri lavoratori....
ma per il nostro futuro, dov'è che si combatte?
a quale tavolo? in quale piazza, quella del 14 Novembre?

CREDIAMO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI NON FORNIRE PIU' UN SUPPORTO INCONDIZIONATO AD UN MOVIMENTO CHE NON CI CONSIDERA E CHE SI E' DIMOSTRATO INCAPACE DI RISOLVERE ANCHE IL PIU' PICCOLO DEI PROBLEMI CHE VIVIAMO TUTTI I GIORNI ALL'INTERNO DI ISPRA (SENZA NEMMENO UN MISERO BUONO PASTO)

IN QUESTO MOMENTO CI SENTIAMO FIGLI UNICI...
... se non l'hai mai ascoltata clicca qui sotto...
... se non ti fa riflettere sei morto dentro!!!





2 commenti:

  1. Le soluzioni non sono ne facili ne veloci e passano solo e comunque attraverso la nostra mobilitàzione (nostra di tutti co.co.co, TD e anche TI. La forza al sindacato per trattare le nostre ed altre cause glela da la forza stessa del movimento, la nostra incazzatura, la nostra capacità di tenere alta la capacità di reazione. Io propongo delle azioni forti, fermare le VIA attività attraverso le quali il commissario e la prestigiacomo stanno togliendo le castagne dal fuoco al governo, fermiamole e chiediamo di risolvere prima la nostra precarietà. Troviamoci domani per concordare delle azioni di protesta efficaci e visibili. Gli studenti (e dovremmo vergognarci per questo per non aver avuto la stessa forza) sono riusciti ad ottenere un confronto su quei provvedimenti che li coinvolgono.....perchè noi no?

    RispondiElimina
  2. Ancora!!!! si dai!!! bloccate le VIA!!! siamo sempre li, combattere, metterci la faccia,fare casino ed essere uniti sempre e solo per una categoria. BASTA!!!

    RispondiElimina