LA PETIZIONE DA FIRMARE

mercoledì 29 ottobre 2008

ROMA: CAVALLARI INCONTRA I LAVORATORI PRECARI DEL COMUNE

(ASCA) - Roma, 28 ott - ''Sono gia' oltre duecento gli appuntamenti fissati, ad oggi, dall'assessorato al Personale con i gruppi dei precari del Comune di Roma. Questo dato rappresenta un indice che fa riflettere sulla necessita' dei lavoratori di avere delle risposte chiare sull'iter procedurale del percorso di stabilizzazione. In un momento di grande difficolta' economica delle casse capitoline, con il passaggio dalla fase commissariale al piano di rientro, i lavoratori stanno dimostrando un grande senso di responsabilita' e di collaborazione con gli amministratori.
Per questo bisognera' studiare anche in futuro un modello di partecipazione dei lavoratori alla vita amministrativa che sia piu' diretta e immediata''.
E' quanto dichiara l'assessore alle Risorse umane del Comune di Roma Enrico Cavallari.
I lavoratori precari possono fissare un appuntamento con l'assessore chiamando al numero 06.67104982. Le informazioni si potranno richiedere anche scrivendo una email all'indirizzo: precariscrivete@comune.roma.it. L'assessorato al Personale si trova in via del Tempio di Giove, 3.

Nessun commento:

Posta un commento